Rassegna Stampa

L’IIS E. De Nicola, l’IIS Galilei-Luxemburg e l’IIS Gentileschi hanno partecipato nei giorni scorsi alla staffetta “Vivi Miguel”, una corsa a staffetta che si è svolta presso l’Arena civica di Milano.  (Per leggere l'articolo completo cliccare su "Lo Specchio di Sesto San Giovanni")

Scarica questo file (murales_liceo.pdf)Leggi file[articolo]534 kB

Scarica questo file (Articolo_rossi.pdf)Leggi file[articolo]227 kB

Scarica questo file (scuola_accoglienza.pdf)Leggi file[articolo]623 kB

Il nuotatore sestese Davide Braghin, studente al terzo anno dell’IIS De Nicola di Sesto San Giovanni, ha vinto i campionati regionali 50 metri rana a Brescia classificandosi così per i campionati italiani che si svolgeranno nei prossimi giorni. (Per leggere l'articolo completo cliccare su "Lo Specchio di Sesto San Giovanni")