ico puntina  Per scaricare il modulo desiderato cliccate sul simbolo del formato a disposizione: ico pdfico word

Ciascuno studente è tenuto a rapportarsi in merito all’Alternanza Scuola Lavoro al proprio docente tutor. Per orientarsi meglio sulle diverse tipologie di attività previste leggere attentamente le sezioni [PERCORSI INDIVIDUALI e PERCORSI COLLETTIVI ]. Sarà anche possibile richiedere maggiori informazioni o segnalare eventuali esigenze particolari ai docenti responsabili dell’alternanza prof. Catalano per il Tecnico indirizzo CAT, prof.ssa Sequi per il Tecnico Economico e prof.ssa Zanda per il Liceo Artistico ed in ultima analisi anche al docente funzione strumentale, responsabile organizzativo del progetto, prof. Cotroneo.

Lo studente in procinto di frequentare le attività di alternanza scuola lavoro è tenuto a prendere visione, assieme ai propri genitori, del contenuto del

ico freccina arancio basso PATTO FORMATIVO DELLO STUDENTE ico pdf per tutti gli stage

ico freccina arancio basso PATTO FORMATIVO STUDENTE AL FAI  ico word esclusivamente per lo stage al FAI

Successivamente compilerà, facendolo firmare ai propri genitori, e lo consegnerà nel più breve tempo possibile al proprio docente tutor, il seguente file:

ico freccina arancio basso AUTORIZZAZIONE AGLI STAGE ico word per gli studenti delle classi quarte

ico freccina arancio basso AUTORIZZAZIONE AGLI STAGE ico word per gli studenti delle classi terze

Nel caso di Stage, a ciascuno studente verrà consegnato dal docente tutor il Fascicolo dello Studente, contenente un insieme di documenti (Progetto Formativo, Registro Presenze e Attività, Schede di Valutazione) indispensabili per l’effettuazione del tirocinio curriculare. Sarà sua cura compilarlo nelle parti di propria competenza, custodirlo, e riconsegnarlo al proprio docente tutor scolastico.

Nel caso in cui lo studente è impegnato durante l’anno scolastico in un Project Work, verrà redatto un unico documento per l’intera classe o per l’intero gruppo di studenti partecipanti, il Fascicolo delle Attività, che sarà compilato in ogni parte dal docente tutor di classe. In questo caso lo studente è tenuto a compilare e consegnare al proprio docente tutor il seguente file:

ico freccina arancio basso AUTORIZZAZIONE PROJECT WORK ico word per gli studenti impegnati in progetti su committenza esterna

Al termine delle esperienze di alternanza scuola lavoro, lo studente compilerà e consegnerà al proprio docente tutor il seguente documento: Report del TIROCINIO dopo lo STAGE  o Report del PROJECT WORK dopo l’esecuzione del progetto su committenza esterna.

ico freccina arancio basso REPORT FINALE TIROCINIO ico word

ico freccina arancio basso REPORT FINALE PROJECT WORK ico word