Per richieste di informazioni o per segnalare aziende / studi professionali disposti ad accogliere in tirocinio curriculare (ministage e stage) i vostri figli nostri studenti è possibile contattare il referente del progetto prof. Giovanni Cotroneo alla casella di posta elettronica dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; si precisa che le aziende / studi professionali devono svolgere una tipologia di attività che, salvo casi eccezionali, sia il più possibile coerente con i nostri indirizzi di studio.

Per chiarire meglio il concetto, elenchiamo concretamente i seguenti esempi:

• uno studio commerciale / consulente del lavoro / banca / amministrazioni condominiali …. per gli studenti del Tecnico Economico;
  • uno studio tecnico / di rilievi / progettazione / ristrutturazione / design d’interni …. , il cui titolare sia un ingegnere o un architetto per gli studenti del Tecnico Costruzioni, Ambiente e Territorio o per gli studenti del Liceo Artistico indirizzo Architettura;
  • un laboratorio artistico / una vetreria artistica / una bottega o galleria d’arte … per gli studenti del Liceo Artistico indirizzo Arti Figurative.