Se è titolare di un’azienda / studio professionale interessato ad una collaborazione con il nostro istituto accogliendo uno o più studenti in tirocinio curriculare (STAGE e MINISTAGE) può compilare il modellino allegato [Disponibilità preliminare aziende] e spedirlo alla casella di posta elettronica dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per maggiori informazioni potrà contattare direttamente il responsabile del progetto, prof. Giovanni Cotroneo al n.3298112233, disponibile per un colloquio anche durante il proprio orario di ricevimento parenti, o rivolgersi alla prof.ssa Marilena Palumbo per i CAT, alla prof.ssa Chiara Sequi per AFM-SIA-RIM, ed alla prof.ssa Silvia Zanda per il Liceo Art.

Rammentiamo che i nostri indirizzi di studio sono: Istituto Tecnico CAT (ex-geometri), Istituto Economico AFM-SIA-RIM (ex-ragioneria), e Liceo Artistico (Arti Figurative, Architettura e Ambiente, Scenografia). Questo perché gli studenti da accogliere in tirocinio dovranno svolgere in azienda attività il più possibile coerenti con i propri indirizzi di studio.

ico puntina Per scaricare il modulo desiderato cliccate sul simbolo del formato a disposizione :ico pdf / ico word

ico freccina arancio basso DISPONIBILITA’ PRELIMINARE AZIENDE ico word